Raccoglitori forestali KESLA

Kesla è un pioniere nell’installazione di raccoglitori automatici per escavatori.

La lunga esperienza di Kesla nella tecnologia forestale ha dato un notevole contributo nello sviluppo e creazione di raccoglitori boschivi automatizzati. La gamma dei prodotti raccoglitori Kesla offre la linea più completa del mercato delle teste di coltelli a rulli e di automatizzazione.

La gamma di prodotti comprende anche i pacchetti di raccoglitori per escavatori e speciali raccoglitori per la movimentazione di eucalipto.

Durante lo sviluppo della gamma della testa del raccoglitore, un’attenzione particolare è stato messa sui requisiti di raccolta della biomassa.

Con accessori opzionali le teste KESLA possono essere utilizzate e attrezzate per una registrazione efficace della biomassa oltre a raccolta convenzionale di legname, senza compromessi.

Rampe di carico

Kesla ha una conoscenza approfondita di quasi tutte le marche di escavatori e le loro esigenze particolari. Quando un escavatore viene convertito a raccoglitore boschivo, Kesla rappresenta il leader mondiale a livello tecnologico.

Una vasta gamma di gru progettate appositamente per l’uso della raccolta integra la gamma di prodotti da raccolta. Come testimonianza della qualità di Kesla, molti produttori di escavatori in tutto il mondo hanno scelto KESLA come loro apparecchiatura originale.

La progettazione e produzione di macchine forestali di Kesla rispettano tutti i criteri di qualità internazionali applicabili. Tutti i prodotti passano attraverso un rigoroso programma di garanzia della qualità nonché test pratici e di sicurezza sul campo; i principi di sviluppo sostenibile guidano ogni aspetto di Kesla.

I raccoglitori KESLA sono stati progettati per sopportare condizioni estreme.

I migliori materiali e componenti del mercato, combinati con l’alta qualità e un design superiore garantiscono l’affidabilità e la facilità di servizio dei raccoglitori.

L’attrezzatura standard dei raccoglitori forestali KESLA è stata attentamente seguita pensato ad esempio al controllo di alimentazione proporzionale che è già standard in tutti i modelli RH e RHS rende molto efficiente il lavoro boschivo e rende fluente tutto il lavoro e l’alimentazione si arresta precisamente alla lunghezza di taglio desiderata.

Le funzioni proCON e hydCON, nonché un’ampia gamma di altri accessori accessori, possono essere aggiunti per migliorare ulteriormente l’efficienza dei raccoglitori e l’idoneità alle esigenze e alle condizioni di lavoro del cliente.

La gamma di accessori comprende anche una gamma completa di rotatori e rulli di alimentazione progettati per diverse condizioni di utilizzo.

.

KESLA 16RH

KESLA 16RH è il più leggero coltivatore professionale del mercato, con la testa dotata di quattro coltelli a scomparsa e multi-gambo come funzioni. È appositamente progettato per la raccolta integrata di legname e biomassa.

Funzioni professionali multi-stelo e testa a rullo: • 16RH • 16RHS • 18RH-II • 18 RHS-II

i singoli sistemi di taglio proAX sono caratteristiche ineguagliabili in questa classe di dimensioni e peso. I modelli 16RH e 16RHS sono idealii per la diradamento boschivo, adatti per trattori ed escavatori raccoglitori da 6-10 tonnellate.

.

KESLA 18RH

Con il nuovo telaio, coltelli, sollevatori e cuscinetti del KESLA 18RH II, sono stati fatti sforzi per dare una migliore durata e una minore necessità di servizio anche al massimo delle condizioni operative. Il nuovo sistema più spazioso consente di ottenere una forza di alimentazione chiaramente superiore e con una riduzione significativa del consumo di carburante.

Il feed è ora integrato da un controllo idraulico di trazione. Con le modifiche apportate nelle strutture e nell’idraulica, la funzionalità del grapple ha raggiunto un livello completamente nuovo.

Teste a rullo:• 16RH • 16RHS • 18RH-II • 18 RHS-II

Il KESLA 18RH II è disponibile anche con un solo passo mobile lama. Può anche essere installato il pacco posteriore del bullone dopo. La lama posteriore migliora l’eliminazione del tronco e mantiene i grandi alberi nelle ganasce durante il taglio.

Il nuovo KESLA 18RH-II è adatto per l’installazione su macchine di base pesanti da 7 a 13 tonnellate e grandi trattori agricoli ed escavatori da 7-10 tonnellate.

.

KESLA 20RH

I KESLA 20RH-II e 20RHS-II sono teste veloci e agili per i taglio e gli abbattimenti finali dove il diametro medio degli alberi è inferiore a 30 cm. L’apertura massima della testa è di 45 cm. Considerando la loro classe di dimensione, queste leggere ma robuste teste di raccolta offrono eccezionali forze di alimentazione e di segatura. Grazie ai 4 coltelli, le proprietà di raccolta e la qualità del rifiuto sono eccellenti. Gli accessori aggiuntivi includono il proCON e l’idCON TESTE ROLLER: • 20RH-II • 20RHS-II • 25RH-II • 25 RHS hanno e il dispositivo di marcatura a colori, catena automatica e dispositivo di trapianto e stoppino.

Il KESLA 20RH-II e le teste 20RHS-II possono essere equipaggiate anche per la produzione e la raccolta di biomasse con l’esclusivo taglio proAX KESLA, sistema e funzioni multi-stelo.

Il KESLA 20RH-II e 20RHS-II si adattano a raccoglitrici e escavatori di 8-13 tonnellate.

.

KESLA 25RH

Il KESLA 25RH-II e il 25RHS-II sono veramente versatili, testa per il prelievo e l’abbattimento finale dove la media degli alberi con diametri inferiori a 40 cm. L’apertura massima della testa è 58 cm.

L’eccellente equilibrio, combinato con la geometria di i rulli e coltelli, facilita e velocizza la raccolta di alberi in piedi o posizionati a terra, verticalmente o da fasci che si trovano a terra. Anche la testa è adatta alla lavorazione in atterraggio.

Accessori aggiuntivi comprendono anche le funzioni proCON, idCON e EUCApro TESTE ROLLER • 20RH-II • 20RHS-II • 25RH-II • 25 RHS-II

Applicabile il dispositivo di marcatura a colori, anche il dispositivo di serraggio automatico della catena come dispositivo di trattamento di stump.

Il 25RH-II e 25RHS-II possono essere equipaggiati anche per la raccolta biomassa produttiva con l’unico sistema di taglio proAX KESLA e multi-gambo funzioni.

KESLA 25RH-II e 25RHS-II sono più adatti per macchine da 12-20 tonnellate. Il 25RHS-II è stato progettato appositamente per utilizzo con escavatori.

KESLA 28RH

KESLA 28RH si basa sulle esperienze di 30RH, noto come testa forte e affidabile per le condizioni più difficili nel taglio boschivo.

Le teste 28RH e 30RH sono costruite in modo robusto per il lavoro pesante di abbattimento dove il diametro medio degli alberi può essere pari a 50 cm.

Il meccanismo sincronizzato a 4 motori favorisce l’azionamento del 30RH e 30RHS fornendo un grande potenza per il lavoro di taglio e pulizia anche degli alberi più ramificati.

Il modello a 2 motori 28RH e 28RHS sono dotate di un sistema antiscivolo idraulico completamente nuovo che fornisce alimentazione ed incredibile velocità, efficienza ed economia di combustibile. Le teste possono essere equipaggiate con proCON idraulica, ruota di misurazione idCON e EUCApro-package così come la marcatura a colori, il trattamento del ceppo e la catena automatica stringere.

Le 30RH e 30RHS sono fatte per escavatori di 18 – 25 tonnellate, mentre il modello 28RH e 28RHS adatte per escavatori raccoglitrici gommate da 17 – 22 tonnellate.

Foto e info dal sito: http://www.kesla.fi

AGRIEURO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.