Idropulitrici ANNOVI REVERBERI serie Home e Garden

Nel mondo delle idropulitrici quelle costruite dalla Annovi Reverberi di Modena sono tra le più efficienti e affidabili in circolazione.

Oggi andiamo a presentarvi 2 idropulitrici della categoria Home & Garden destinate all’uso privato e casalingo. Nello specifico abbiamo scelto due delle migliori idropulitrici della serie 2 e serie 4, considerando che la categoria Home & Garden della Annovi Reverberi ad oggi è composta dalla serie 1, 3, 4 e 5 con 12 diverse idropulitrici divise per pressione e portata.

Altre idropulitrici Home & Garden
Altre idropulitrici AR Line

Idropulitrici Annovi Reverberi serie 2 – modello 399

Il modello di dropulitrice 399 è il più prestante della serie 2, strutturata con manico ed avvolgitubo statico (Tubo alta pressione da 6 metri).

Equipaggiata con pompa a tre pistoni assiali comandati dal piattello oscillante. Pistoni in acciaio inox temperato. Presenta una valvola di sicurezza automatica con azzeramento della pressione nella testa della pompa. Adotta un sistema di arresto totale dell’idropulitrice a distanza.

Motore elettrico monofase a induzione con protezione termica.

L’Aaspirazione del detergente è diretta dal serbatoio incorporato con capacità 1,4 litri. E’ presente anche un filtro ingresso acqua ispezionabile.

Caratteristiche tecniche:

Pressione max: 140 (bar)

Pressione max: 2000 (psi)

Portata max: 450 (l/h)

Potenza: 2 (Kw)

Giri/min: 2800 (rpm)

Alimentazione: 220-240 (V)

Dimensioni unità (mm): 400x350x855 LxWxH

Peso netto: 21 (Kg)

Accessori standard:

Altri accessori opzionabili:

Prezzo indicativo di mercato dell’idropulitrice serie 2 – modello 399: 150 euro.

Rivenditore consigliato da Hobby Attrezzature Lavoro dove trovare l’idropulitrice serie 2 – modello 399 ed altri modelli della Annovi Reverberi al miglor prezzo sul mercato: AGRIERO (link diretto alle idropulitrici Annovi Reverberi)

 

Idropulitrici Annovi Reverberi serie 4 – modello 4.0 Twin FlowIl modello di idropulitrice 4.0 Twin Flow è il più interessante della serie 4 e anche (secondo noi) di tutta la gamma Home & Garden della Annovi Reverberi.

Questa è una idropulitrice rivoluzionaria dotata di DTS (Dualtech System), il sistema tecnologico brevettato da Annovi Reverberi che consente di modulare le performance della macchina attraverso l’utilizzo di 2 power units

Scegliendo la modalità fast cleaning (2 power units) si ottiene un  miglioramento delle performance del 50% (Washing Performance Power +50%). La doppia portata d’acqua consente infatti un incremento dell’intensità e dell’estensione del getto pulente con l’ottenimento di due risultati:

  • una pulizia eccellente anche sullo sporco più ostinato risparmiando tempo e fatica;

  • possibilità di lavare velocemente anche le superfici più ampie e alte, poiché il getto arriva fino a 5 m di altezza.

Questa modalità è consigliata sopratutto quando si devono eliminare macchie e sporco profondo da pavimentazioni di pietra o cemento, rivestimenti e muri di mattoni, attrezzature da costruzione. 

La modalità 1 power unit attiva un lavaggio leggero che permette di evitare inutili sprechi di acqua ed energia ed è particolarmente indicato per la pulizia di bicilette, moto, auto ed è adatto anche a staccionate, mobili da giardino e tende da sole.

L’idropulitrice 4.0 Twin Flow è equipaggiata con l’innovativa testina Twin Nozzle: grazie al doppio ugello questo accessorio raddoppia la superficie lavata, contribuendo a ridurre ulteriormente i tempi di lavaggio (+70% veloce rispetto a una testina standard).

L’idropulitrice 4.0 Twin Flow è dotata di avvolgitubo integrato per lo stoccaggio del tubo con manovella ergonomica e ripiegabile; tubo ad alta pressione lungo 8 m; manico telescopico con inserto soft grip; kit schiumogeno ad alta pressione (600 ml) con alloggiamento integrato; tasca integrata per ugello rotante, ugello variabile, Twin Nozzle; alloggiamento di lance aggiuntive; ruote gommate bilanciate (Ø 20 cm); filtro ingresso acqua ispezionabile;

Equipaggiata con 2 pompe a pistoni assiali comandati dal piattello oscillante, testa in alluminio e pistoni in acciaio inox temperato.

Presente una valvola di sicurezza automatica con azzeramento della pressione nella testa pompa e sistema di arresto totale dell’idropulitrice a distanza (TSS).

Caratteristiche tecniche:

Pressione max: 150 (bar)

Pressione max: 2175 (psi)

Portata max: 810 (l/h)

Potenza: 2,5 (Kw)

Giri/min: 3400 (rpm)

Alimentazione: 220-230 (V)

Dimensioni unità (mm): 387x388x895 LxWxH

Peso netto: 14 (Kg)

 

Accessori standard:

 

Altri accessori opzionabili:

Prezzo indicativo di mercato del l’idropulitrice serie 4 – modello 4.0 Twin Flow: 250 euro.

Rivenditore consigliato da Hobby Attrezzature Lavoro dove trovare l’idropulitrice serie 4 – modello 4.0 Twin Flow ed altri modelli della Annovi Reverberi al miglor prezzo sul mercato: AGRIERO (link diretto alle idropulitrici Annovi Reverberi)

Altre categorie idropulitrici molto popolari:

Idropulitrici acqua calda
Idropulitrici acqua fredda
Idropulitrici a scoppio

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.