Quali sono i “must have” nel mondo dei tagliaerba? Ve li presentiamo in questa top list: ecco a voi i 10 migliori rasaerba, i più esclusivi, capaci di far diventare verde non solo il vostro prato ma anche i vostri vicini… Con l’ulteriore benefit che qualcuno di questi modelli l’erba potrebbe riuscire a tagliarla davvero!
Ecco un tosaerba uscito direttamente dalla serie “Fast and Furious”! Se siete appassionati di motori e volete cimentarvi anche voi nell’impresa, qui trovate tutti i dettagli per trasformare il vostro normalissimo rasaerba in una vera supercar.
2. Il tagliaerba SUV

Imperdibile per chi ama la guida “alta”: il tagliaerba SUV vi garantisce il minimo rischio d’impantanamento, anche se per poterla radere dovrete aspettare che l’erba cresca un bel po’….
Qui sotto il modello SUV nella variante tagliaerba mimetico

3. Il tagliaerba “Ecofriendly”

Dedicato a chi desidera un prato veramente “bio”, il tagliaerba total green che riduce a zero consumi e inquinamento
4. Il tagliaerba LEGO

Potete acquistare un raserba funzionante per tagliare il vostro prato o realizzare un tosaerba in mattoncini LEGO proprio come questo: di certo saprà attirare l’attenzione del vostro vicino, che pur di ammirarlo si candiderà ad eseguire la sfalciatura al vostro posto! Composto di ben 13.704 mattoncini LEGO, questo gioiellino ha richiesto all’artista Sean Kenney e ai suoi collaboratori oltre 200 ore di lavoro tra progettazione e “montaggio”: fino al 2016 il tosaerba LEGO sarà in tour negli States, impegnato in una sorprendente mostra itinerante completamente dedicata alle favolose sculture in LEGO di Kenney.
5. Il tagliaerba a un cavallo “motore”

Disponibile anche nella variante con seduta per chi sogna un vero tagliaerba carrozza, ecco il rasaerba a cavallo, dotato di fertilizzante (ehm…) incorporato


6. Il taglierba Go-Kart

Versatilità: è la chiave del successo, e vale anche per questo tagliaerba, che potrete usare indifferentemente per tagliare il vostro prato o per sfidare gli amici a Go-Kart.
Potete scegliere tra la versione “fai da te”, seguendo le istruzioni che trovate in questo sito, o cercare in rete un rasaerba Go-Kart già pronto, come quello che vedete qui sotto.

7. Il tagliaerba radiocomandato

Per la serie: “No, tesoro, non sto giocando: sto tagliando l’erba”.
Con il rasaerba radiocomandato tagliare il prato sarà davvero un divertimento!

8. Il taglierba natalizio

Qualora dovesse servirvi di sfalciare il muschio del vostro Presepe, niente di meglio di un bel rasaerba addobbato con luci natalizie….
9. Il tagliaerba “Speed Racer”

Ecco uno dei tagliaerba più veloci del mondo, capace di raggiungere le 100 miglia orarie! Il modello di Don Wales (già recordman di velocità per le auto a vapore) si sviluppa a partire da un un autentico rasaerba Countox funzionante, dotato di motore Kawasaki convenzionale da 26 cv: per gestire correttamente la velocità, il tagliaerba da gara include un telaio esteso per una maggiore stabilità e ruote posteriori da 19 pollici con pneumatici da corsa più stretti.
Lo scorso aprile 2014 il Guiness gli è però stato strappato dal nuovissimo tagliaerba Speed Racing della Honda, che potete vedere in azione in questo video nella gara di velocità e nella prova di taglio effettivo dell’erba, indispensabile per aggiudicarsi il titolo di World’s Fastest Lawnmower.
10. Il taglierba “all in one”

“
Dal genio, o la follia creativa del celebre “Mad Man” Mark Madson, ecco il tagliaerba Big Block, realizzato a partire da un vecchio John Deere 56”, con la falce sul lato largo. Il rasaerba all-in-one vanta sedile a sospensione pneumatica, cremagliera e pignone dello sterzo, e pneuamatici di grande diametro Turf Saver.
Se un tagliaerba simile vi sembra un po’ eccessivo, potete sempre orientarvi sull’acquisto del cappellino con logo.
Visita la nostra pagina delle offerte speciali, ogni giorno sempre nuove offerte:
