Motosega Husqvarna 545 Mark II

La migliore motosega Husqvarna da 50 cc, potente e facile da manovrare per sramare o per l’abbattitura di alberi di piccole e medie dimensioni. Ottima motosega sia per il professionista che per l’utilizzatore occasionale che vuole avvalersi di un attrezzo eccellente e duraturo.

La nuova motosega HUSQVARNA 545 Mark II presenta un nuovo design snello ed efficiente che la rende più facile da maneggiare, offrendo nuove caratteristiche per l’utilizzatore più esigente.

Il motore e l’avviamento è stato creato e progettato in modo tale che la resistenza alla fune di avviamento sia ridotta del 40% e l’interruttore combinato avvio/arresto ed il primer rendono facile far partire rapidamente la motosega con il minimo sforzo.

La motosega ha un’ottimale capacità di raffreddamento che prolunga la vita del motore, anche grazie al nuovo sistema di raffreddamento ottimizzato per rendere la MARK II prestante in ogni situazione lavorativa.

Con l’innovativo sistema AutoTune la motosega è in grado di offrire prestazioni ottimali al motore attraverso la regolazione automatica e questo comporta minori interventi, anzi nessuno, alle impostazioni del carburatore, perché questo sistema compensa le differenze di altitudine, umidità, temperatura, carburante ed eventuale filtro dell’aria ostruito.

Il motore ha un robusto basamento costruito per resistere alle sollecitazioni degli elevati numero giri della motosega, oltre ad essere protetto da un efficiente carter in magnesio. Il motore della 545 Mark II adotta un albero motore a gomiti forgiato in tre parti per resistere nei lavori più gravosi e durare il più allungo possibile.

La Motosega ha un consumo ridotto di carburante, merito del sistema X-Torq che la porta a rispettare pienamente le restrittive normative ambientali a livello mondiale.

Efficienti ammortizzatori antivibranti assorbono le vibrazioni della motosega, salvaguardando le braccia e le mani dell’operatore durante l’utilizzo anche intensivo.

Tendi catena regolabile lateralmente in modo semplice e rapido, pompa dell’olio di facile impostazione in modo da regolare la lubrificazione della catena in base alle proprie esigenze.

Caretteristiche tecniche della motosega HUSQVARNA 545 Mark II

Potenza Motore: 2,7 kW

Cilindrata: 50,1 cm3

Velocità alla massima potenza: 9900 rpm

Regime minimo: 2800 rpm

Coppia max 2,95 Nm

Coppia max a n° giri: 7200 rpm

Consumo carburante: 1,2 kg/h

Lunghezza bara: 18”

Tipo catena: SP33G

Velocità catena: 25,4 m/s

Peso (gruppo di taglio escluso): 5,3 kg

Prezzo indicativo di mercato: 800 euro

Rivenditore consigliato da HobbyAttrezzatureLavoro dove trovare motoseghe al miglior prezzo: AGRIEURO (link diretto alla pagina dedicata alle offerte motoseghe)

.

Foto e info dal sito: http://www.husqvarna.com

AGRIEURO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.